Home > Accessori > Magic Cover ufficialmente in vendita per Nexus 9 (solo USA)

Magic Cover ufficialmente in vendita per Nexus 9 (solo USA)

Col passare del tempo, stanno arrivando sul mercato sempre più accessori ufficiali per quanto riguarda il tablet top di gamma HTC Nexus 9. Nelle scorse ore, abbiamo scoperto che negli Stati Uniti è partita ufficialmente la commercializzazione, attraverso il sito HTC per ora, della Magic Cover. Molto probabilmente, nel giro di un paio di settimane, arriverà anche sul Google Play Store (si spera anche il nostro).

Questa è la seconda cover ufficiale che vediamo sul mercato, dopo la tastiera Folio (già acquistabile anche in Italia). La particolarità di questa Magic Cover è quella di avere i quattro angoli della parte posteriore richiudibili. Non sappiamo bene in che posizione Google ed HTC hanno pensato si far stare il tablet, oltre a quella mostrata in foto, visto che ancora le informazioni ufficiali sono poche.

Magic Cover ufficialmente in vendita per Nexus 9 (solo USA)

Attualmente disponibile solamente in colorazione arancio, ha un costo di 39,99 dollari che, molto probabilmente, si trasformeranno in 39,99 euro una volta arrivata in Italia. Sono decisamente meno dei 129 euro necessari per l’acquisto di una tastiera Folio e comunque garantisce un buon livello di protezione.

E’ dotata inoltre di magneti che permettono di far accendere e spegnere il tablet durante l’apertura o la chiusura della stessa. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare lo store ufficiale di HTC.

VIA