Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 6: la versione da 32 Gb disponibile su Amazon Francia

Nexus 6: la versione da 32 Gb disponibile su Amazon Francia

Nexus 6

Mentre Google conferma il termine della produzione del Nexus 5 (Nexus 5: Google conferma il termine della produzione), buone notizie arrivano invece per tutti gli utenti interessati all’acquisto di un Nexus 6, vista la disponibilità del dispositivo su Amazon Francia nella versione da 32 Gb. Si tratta di una notizia ottima, soprattutto per il prezzo di 599 euro, inferiore di 50 euro rispetto a quello praticato dal Play Store italiano.

Play Store italiano dove il dispositivo è stato disponibile il mese scorso (Nexus 6 ufficialmente acquistabile nel Play Store italiano), ma purtroppo solamente per poco visto che le scorte sono terminate in qualche ora ed al momento non si sa quando il tutto tornerà nuovamente disponibile. Approfittando della disponibilità del Nexus 6 su Amazon Francia, invece, sarà possibile acquistare il dispositivo con disponibilità immediata e con consegna anche entro Natale, conoscendo i tempi del noto sito di e-commerce.

Bisogna segnalare che per il momento in disponibilità immediata c’è solamente la versione Blu del Nexus 6, mentre per la versione bianca ci sarà da aspettare ancora un po’. Cosa aggiungere a questo punto? Se siete interessati a questo fantastico dispositivo non vi resta che effettuare l’acquisto da questo link, sempre sperando che le scorte non vadano a ruba in pochissimo tempo!

Via