Home > News su Android, tutte le novità > Android 5.0.1 Lollipop: factory image rilasciate anche per Nexus 6 e Nexus 4

Android 5.0.1 Lollipop: factory image rilasciate anche per Nexus 6 e Nexus 4

Android Lollipop

La scorsa settimana vi abbiamo annunciato che Google aveva reso ufficiale l’aggiornamento ad Android 5.0.1 Lollipop ed aveva pubblicato sul web le factory image per Nexus 7 2013, Nexus 9 e Nexus 10. Nelle scorse ore, invece, la stessa Google ha rilasciato le factory image aggiornate ad Android 5.0.1 Lollipop anche per il Nexus 4 ed il Nexus 6.

Il rilascio di questi file significa che l’aggiornamento OTA (Over-the-Air) per questi smartphone è veramente molto vicino. Purtroppo non abbiamo notizie riguardo le date di tale rilascio e nemmeno sull’ex top di gamma Nexus 5, che al momento sembra rimanere fermo ad Android 5.0 Lollipop.

Le novità che quest’aggiornamento ad Android 5.0.1 Lollipop porta con sé non sono molte e riguardano per lo più problemi di sicurezza e lag generali all’interno della UI. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a prendere visione del changelog completo dell’update che vi abbiamo mostrato in un precedente articolo.

Qui di seguito vi lasciamo ai link utili per il download di queste factory image. Come ogni volta quando parliamo di queste cose, vi consigliamo di aggiornare manualmente il vostro smartphone solamente se sapete bene cosa state facendo. Altrimenti, è meglio aspettare che Google rilasci l’aggiornamento tramite OTA.

VIA