Home > News su Android, tutte le novità > Qualcomm rassicura tutti: lo Snapdragon 810 rispetterà i tempi

Qualcomm rassicura tutti: lo Snapdragon 810 rispetterà i tempi

Snapdragon 810

Qualche giorno fa erano circolate delle strane voci riguardanti il nuovo SoC top di gamma Qualcomm Snapdragon 810 secondo le quali si sarebbero verificati alcuni problemi che ne avrebbero ritardato l’arrivo sul mercato. Vi ricordiamo anche che sono emerse in rete le frequenze di clock massime del processore del Qualcomm Snapdragon 810.

Nella giornata di ieri, però, il Senior Director delle relazioni con il pubblico di Qualcomm, Jon Carvill, ha dichiarato:

I can tell you that everything with Snapdragon 810 remains on track and we expect commercial devices to be available in 1H 2015.

TRADUZIONE: Posso dirvi che lo Snapdragon 810 rimane in produzione e ci aspettiamo i primi prodotti commerciali nella prima metà del 2015.

Purtroppo è già da diverso tempo che sentiamo parlare di prima metà del 2015 senza mai saperne qualcosa di più. Questo periodo significa che potremmo vedere i primi smartphone equipaggiati con questo SoC a Gennaio così come a Giugno.

Sicuramente questa previsione metterà a riparo da preoccupazioni tutti gli utenti che stanno aspettando l’uscita di LG G4, visto che è atteso per la parte centrale del 2015. Gli utenti invece che dovrebbero preoccuparsi sono quelli che stanno aspettando l’uscita del Samsung Galaxy S6, visto che con i tempi di potrebbe rientrare ma in maniera strettissima.

VIA  FONTE