Home > News su Android, tutte le novità > Meizu K52: lo chassis compare in alcune foto

Meizu K52: lo chassis compare in alcune foto

Meizu K52

Meizu K52, nuovo prodotto destinato alla fascia bassa del mercato, torna oggi sotto la luce dei riflettori. Il dispositivo dovrebbe essere presentato oggi ma, per il momento, le uniche indiscrezioni emerse in rete riguardano alcune foto del presunto chassis del terminale. Ricordiamo che Meizu K52 promette di essere un terminale molto interessante in quanto le caratteristiche tecniche che dovrebbe vantare non sono solite per un dispositivo di fascia bassa.

Per la precisione, Meizu K52 vanterà un processore MediaTek Octa-core con architettura a 64-bit e frequenza di calcolo pari a 1.7 GHz, un display FHD da 108op di risoluzione e una diagonale di 4.6 pollici, mentre per la memoria RAM a bordo si parla di 2 GB. Insomma, specifiche tecniche che fino all’anno scorso potevamo vedere solo nella fascia alta di mercato o quasi. 

Le foto comparse in rete, come potete vedere voi stessi, mostrano lo chassis del nuovo Meizu paragonato con quello di Lumia 1020 e Xiaomi Redmi 1S, il che ci permette grossomodo di capire quali saranno le dimensioni del dispositivo. Inoltre, per quanto riguarda il prezzo al cambio attuale, si parla di una cifra che varia dai 100 fino ad un massimo di 150 euro. Per saperne di più con esattezza, dovremo attendere le prossime ore. Restiamo sintonizzati.

Via