Home > Giochi Android > Dragon Quest III finalmente su Android

Dragon Quest III finalmente su Android

Dragon Quest III

Finalmente Dragon Quest III, dopo essere stato annunciato dalla software house nel mese di settembre, è disponibile sullo store del robottino verde. Potete acquistare il titolo di Square Enix al prezzo di 8,99 euro.

Dragon Quest III è uno degli RPG più conosciuti dai videogiocatori, nel quale vestirete i panni di un ragazzo dal nome Ortega che insieme ad un gruppo di amici si metterà in viaggio per cercare il padre. Durante l’avventura nel vostro gruppo potrete reclutare fino a 3 personaggi diversi. Potrete scegliere le altre reclute in base alla classe di appartenenza o in base al potere che hanno. Inoltre i continui viaggi che farete con Dragon Quest III vi porteranno ad esplorare parecchie città.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Dragon Quest III per Android:

  • Parti per un’avventura incredibile con una squadra interamente personalizzabile! Forma la squadra dei tuoi sogni scegliendo nome, sesso e classe di tutti i personaggi visitando il Patty’s Party Planning Place!
  • Puoi assegnare ai membri della squadra fino a 9 vocazioni. Esse determineranno i parametri, l’equipaggiamento, le magie e le abilità dei personaggi.
  • I comandi di gioco sono pensati per adattarsi perfettamente allo schermo verticale dei dispositivi mobili, e la posizione del tasto di movimento può essere configurata per giocare con una o due mani.
  • Scopri il famoso RPG amato da milioni di fan in Giappone e nel mondo, realizzato da un trio leggendario: da un’idea del grande Yuji Horii, con una colonna sonora rivoluzionaria composta da Koichi Sugiyama e con la direzione artistica del grande illustratore Akira Toriyama (Dragon Ball).

Vi ricordiamo che potete acquistare Dragon Quest III per Android su Play Store al prezzo di 8,99 euro. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini del gioco e il badge per poterlo scaricare.

DRAGON QUEST III
DRAGON QUEST III
Price: 10,99 €