Home > News su Android, tutte le novità > Meizu: domani la presentazione di uno smartphone dedicato ai giovani

Meizu: domani la presentazione di uno smartphone dedicato ai giovani

Nel corso delle ultime ore sono emerse online parecchie informazioni riguardanti il produttore cinese Meizu e la presentazione, fissata per domani 8 Dicembre, di uno smartphone interamente dedicato ai giovani. Quest’anno potrebbe essere denominato l’anno della svolta per Meizu, visto che con MX4 ha praticamente sbancato in Cina; la stessa cosa prevede di fare con il Meizu MX4 Pro, smartphone top di gamma dotato di un’estetica molto accattivante.

Tornando a questo nuovo smartphone, essendo dedicato ai giovani, ci si aspetta che abbia delle determinate caratteristiche, come per esempio un sensore fotografico frontale abbastanza importante, un design accattivante, un display molto risoluto, ecc. Non sappiamo se casualmente, leggendo queste caratteristiche appena citate, ci è venuto in mente lo smartphone Meizu K52, emerso qualche giorno fa su GFXBench e dotato di caratteristiche del genere (tranne la fotocamera su cui non c’erano informazioni).

Se così dovesse essere, ci potremo aspettare un’aggressione del mercato molto decisa da parte di Meizu, con un prezzo di vendita all’incirca di 150 euro. Per fortuna, l’attesa non è lunga, visto che la presentazione è fissata per domani. Non appena verrà annunciato, immediatamente vi riporteremo la notizia, per cui rimanete connessi con noi se siete interessati.

VIA