Home > Giochi Android > I migliori giochi Android della settimana (1 – 7 Dicembre)

I migliori giochi Android della settimana (1 – 7 Dicembre)

Prima settimana di dicembre e primo appuntamento con la nostra rubrica “i migliori giochi Android della settimana“. Come sempre, sceglieremo i tre giochi Android che secondo noi si sono distinti durante la settimana appena conclusa. Per questo appuntamento abbiamo selezionato tre titoli divertenti e ben realizzati sotto tutti gli aspetti tecnici:  Madden NFL Mobile,Godfire: Rise of Prometheus e War of Nations. Inoltre di questi ultimi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.

 

Madden NFL Mobile (free con acquisti in-app)

Il primo dei migliori giochi Android per questa settimana è  Madden NFL Mobile. E’ un free-to-play e si può scaricare gratuitamente da Play Store. Ovviamente come la maggior parte dei titoli rilasciati con modalità freemium anche quest’ultimo vi offrirà la possibilità durante le vostre partite di compiere tramite micro-transazioni acquisti in-app.

giochi Android

In Madden NFL Mobile per Android, gioco sviluppato da Electronics Arts, dovrete affrontare un’intera stagione sportiva in cui potrete confrontarvi con le squadre più forti di questo sport, quindi cercare di vincere e diventare il team più forte del mondo. Inoltre grazie ad una modalità multiplayer ben sviluppata, potrete anche sfidare i vostri amici in un confronto testa a testa.

A seguire il video trailer ed il badge per scaricarlo.

Last Season MM
Last Season MM
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: To be announced

Godfire: Rise of Prometheus (free con acquisti in-app)

Al secondo posto della classifica dei migliori giochi Android troviamo Godfire: Rise of Prometheus. Il titolo dei ragazzi della Vivid Games S.A. si può scaricare gratuitamente, ma attenzione: durante tutta l’avventura potrete acquistare tramite uno store interno potenziamenti e oggetti extra.

giochi Android

Godfire: Rise of Prometheus per Android è un’esperienza avventurosa e carica d’azione, con una grafica fantastica quasi come quella per console e un sistema di controllo fluido e dinamico.

In questo elenco trovate alcune delle caratteristiche principali di Godfire: Rise of Prometheus:

  • Affronta creature raccapriccianti in spettacolari battaglie Boss a più fasi e di proporzioni epiche.
  • Scopri un fantastico mondo di miti e tecnologia, pieno zeppo di segreti, rompicapi e dozzine di oggetti unici da scoprire in livelli di tre difficoltà diverse.
  • Sperimenta gli strabilianti dettagli grafici del motore grafico Unreal Engine, creato in collaborazione con Platige Image, lo studio di animazione nominato all’Oscar.
  • Immergiti nella storia di Prometeo con le voci di attori professionisti e dei filmati incredibili.
  • Combatti contro orde di nemici assetati di sangue e sfida il tempo nelle modalità di gioco Sopravvivenza e Attacco a tempo. Sfida i tuoi amici con una grande varietà di funzionalità sociali online e classifiche.
  • Potenzia Prometeo, apprendi nuove abilità e scopri una varietà di armi, armature e oggetti magici personalizzabili! Combatti usando potenziamenti adatti a un eroe titano.

Godfire: Rise of Prometheus
Godfire: Rise of Prometheus

 

War of Nations (free con acquisti in-app)

War of Nations è il terzo ed ultimo gioco Android scelto per questa settimana. E’ stato rilasciato come freemium e ormai come ben sapete vi permetterà di compiere tramite uno store interno acquisti in-app.

giochi Android

War of Nations è stato sviluppato e distribuito dalla software house GREEN Inc.L’obiettivo principale di War of Nations per Android è quello di creare un impero militare di proporzioni mondiali e annientare i nemici che cercheranno di fare lo stesso con voi. Inoltre potrete costruire la vostra base, dove addestrerete le unità militari con cui poi potrete sfidare i vostri amici online grazie ad una modalità multiplayer ben strutturata.

A seguire alcuni screenshot del gioco ed il badge per poterlo scaricare.

Questi sono i tre giochi Android scelti dalla redazione. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi Android.