Home > Giochi Android > Il Principe Addormentato per Android è free per un breve periodo su Play Store

Il Principe Addormentato per Android è free per un breve periodo su Play Store

Il Principe Addormentato

Signal Mobile LLC, una software house che sviluppa per lo più titoli per il mercato mobile, ha annunciato che il proprio gioco Il Principe Addormentato, è free e senza acquisti in-app per un breve periodo di tempo.

Ecco la storia de Il Principe Addormentato per Android:

Il malvagio Sydney Slime ha gettato un misterioso incantesimo sul regno, trasformandolo in una terra addormentata dove tutti sono immersi nel sonno. L’unico in grado di salvare la Principessa Leona è il nostro eroe, il Principe Perilous – ma anche lui purtroppo è caduto sotto questo incantesimo. Tu sei l’unico che può aiutare il Principe! Usa la tua magia per lanciare, sollevare e gettare il Principe Addormentato attraverso il castello, le torri, i giardini e i tetti, per recuperare la principessa e salvare il regno!

Invece in questo elenco trovate alcune delle caratteristiche principali del titolo di Signal Mobile LLC:

  • Trascina l’inanimato Principe Addormentato attraverso 40 livelli di difficoltà crescente. Perfeziona le tue abilità di lancio e pianifica le tue mosse con cautela, per non esaurire la tua magia!
  • Lancia il Principe per ogni dove, per esplorare il castello, attaccare nemici pericolosi, evitare trabocchetti mortali e risolvere rompicapo ingegnosi con un gioco elegante e intuitivo basato sulla fisica.
  • Trova e colleziona Gemme, Stelle e Monete Z in ogni livello. Più articoli collezioni, e più rapidamente lo fai, più potrai guadagnare medaglie per aprire più livelli! Esplora il Negozio di Plushkin per trovare articoli e aggiornamenti che ti assisteranno durante la tua avventura.
  • Fai affidamento sui poteri speciali di Re, Regina, Cavaliere e Mago Plushkin per raggiungere nuove altezze e scoprire aree segrete.

Vi ricordiamo che Il Principe Addormentato per Android è gratis per un periodo limitato di tempo su Play Store. Allora cosa aspettate? Scaricate subito questo bellissimo gioco sui vostri dispositivi Android.

Intanto qui sotto trovate una serie di immagini del gioco, il video-gameplay e il badge per poterlo scaricare.

 

The app was not found in the store. 🙁