Home > News su Android, tutte le novità > HTC Hima: nuove informazioni e non solo

HTC Hima: nuove informazioni e non solo

HTC One M8

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato della possibilità che HTC Hima sia il successore di One M8. Hima dovrebbe essere lanciato nel corso di Marzo 2015. In attesa di ulteriori indiscrezioni, ci pensa upleaks a fornirci di informazioni riguardanti HTC Hima e altri dispositivi dell’azienda taiwanese.

Nei rumors rilasciati dal famoso leaker, che ormai si è dimostrato essere una fonte attendibile, si dice che HTC Hima sarà disponibile in diversi paesi del mondo; ma questo era ovviamente prevedibile. Dalle indiscrezioni traspare anche il fatto che Hima avrà un fratello maggiore, denominato “Ultra” (proprio come One Max) il quale dovrebbe avere un display con diagonale più ampia.

Le altre indiscrezioni rilasciate parlano anche di una versione più economica di Hima, chiamata HTC Ace Hima (simile a One E8) e infine dovrebbe essere rilasciata anche la versione mossa da Windows Phone di HTC Hima.

Nuove informazioni riguardanti HTC Hima

Il prossimo dispositivo dell’azienda taiwanese dovrebbe essere dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, fotocamera posteriore da 20,7 MP, processore Snapdragon 810 a 64-bit, 3 GB di memoria RAM e batteria da 2840 mAh (per maggiori informazioni vi rimandiamo all’articolo dedicato).

Ma le informazioni non finiscono qua. Sempre secondo upleaks, con il rilascio del nuovo dispositivo dovrebbe essere presentata anche la nuova fotocamera HTC RE 2. Tra le altre cose, il famoso leaker ci ha fornito uno scrennshot nel quale traspare il fatto che HTC Hima avrà al suo interno la nuova versione dell’interfaccia utente dell’azienda taiwanese, la Sense 7.0.

Ricordiamo che tutti questi rumors sono stati diffusi da una fonte che per il momento si è sempre dimostrata attendibile, ma trattandosi di indiscrezioni, non abbiamo modo di confermarle tutte. L’unico cosa che dobbiamo fare per il momento è aspettare maggiori informazioni a riguardo.

Via