Home > News su Android, tutte le novità > Samsung annuncia la data della conferenza al CES di Las Vegas

Samsung annuncia la data della conferenza al CES di Las Vegas

Note 3

Così come ogni anno, i grandi produttori si ritagliano uno spazio durante il CES di las Vegas dove l’attenzione è puntata tutta su di loro e sui nuovi prodotti. Sony ha già annunciato da tempo la data della propria conferenza e, nelle scorse ore, esattamente a 30 giorni dall’apertura, la stessa cosa è stata fatta da Samsung.

Samsung invito conferenza CES

Samsung casualmente ha scelto la stessa data di Sony per la propria conferenza di presentazione (5 Gennaio). Gli orari scelti da Samsung sono le 14:00 (ora locale) con la Press Conference e le 18:30 (orario locale) con il Keynote Address in cui sarà presente anche il CEO e presidente, BK Yoon. Ricordiamo che la conferenza di Sony starà esattamente nel mezzo, visto che incomincerà alle 17:00.

Il 5 di Gennaio prossimo dunque sarà una giornata molto ricca di avvenimenti e noi di Androidblog saremo sempre pronti ad annunciarvi tutte le presentazioni in maniera tempestiva. Nonostante manchino 30 giorni, non sappiamo ancora quali dispositivi Samsung potrebbe presentare al CES di Las Vegas. Il Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere previsto al MWC di Barcellona, per cui il produttore coreano si concentrerà su altro.

Al contrario, di Sony sappiamo già praticamente tutto, visto che i rumors, sempre più pressanti, ci suggeriscono che verranno presentati i Sony Xperia Z4, Xperia Z4 Ultra ed Xperia Z4 Compact.

FONTE