Home > News su Android, tutte le novità > HTC Nexus 9 LTE non arriverà prima del 2015

HTC Nexus 9 LTE non arriverà prima del 2015

Brutta notizia per tutti coloro avevano pensato di regalare (o regalarsi) per Natale un HTC Nexus 9 LTE. Attraverso una comunicazione ufficiale, infatti, il colosso taiwanese ha ammesso che l’arrivo non è previsto prima del nuovo anno. Nonostante la dichiarazione sia ufficiale, visto che è stata rilasciata attraverso l’account di HTC su Twitter, è stata più una risposta ad un tweet di un utente che non una dichiarazione in sé e per sé.

A questo punto, tranne nel caso ci sia una smentita o emergano altre informazioni ufficiali, i sogni di vedere un HTC Nexus 9 LTE sotto l’albero svaniscono inesorabilmente. Se così non bastasse, nel tweet non viene specificata nessuna data precisa per cui ancora brancoliamo nel buio.

Nel caso fosse un regalo proprio per Natale, vi possiamo consigliare in alternativa il Samsung Galaxy Tab S, dotato dell’ultimo hardware disponibile al momento sul mercato, di modulo radio LTE con funzionalità di chiamata e di un prezzo di vendita molto competitivo, soprattutto nella sua variante da 8.4 pollici (noi abbiamo recensito il modello da 10.5 pollici).

VIA