Home > Giochi Android > Madden NFL Mobile sbarca su Android

Madden NFL Mobile sbarca su Android

Madden NFL Mobile

Electronics Arts ha pubblicato sullo store del robottino verde Madden NFL Mobile, un nuovo gioco dedicato interamente allo sport più seguito negli Stati Uniti: il football americano. Potete scaricarlo gratuitamente da Play Store, ma attenzione perchè durante le vostre partite potrete acquistare tramite delle microtransazioni potenziamenti che miglioreranno le performance della vostra squadra.

In Madden NFL Mobile per Android dovrete affrontare un’intera stagione sportiva in cui potrete confrontarvi con le squadre più forti di questo sport, quindi cercare di vincere e diventare il team più forte del mondo. Inoltre grazie ad una modalità multiplayer ben sviluppata, potrete anche sfidare i vostri amici in un confronto testa a testa.

Ecco le caratteristiche più importanti di questo nuovo Madden NFL Mobile per Android:

  • CREA IL TUO ULTIMATE TEAM
    Scegli un franchise della NFL e trasformalo nel tuo Ultimate Team. Personalizza la rosa con veri giocatori NFL da collezionare, gestire e potenziare. Prendi le decisioni giuste e realizza i tuoi sogni.
  • CREA RIVALITÀ
    MADDEN NFL sa che ti piace giocare. Quindi metti in campo la tua squadra, tocca i rivali sulla mappa e sfida gli amici. Cimentati in rapidi confronti testa a testa o in un campionato di 16 partite per arrivare al Super Bowl. Gestisci attacco e difesa con un sistema di controllo migliorato e una giocabilità perfetta.
  • COLLEGATI ALLA VERA NFL
    Aggiornamenti in diretta su giocatori ed eventi reali ti regalano tutta l’intensità del campionato NFL. Completa le sfide giornaliere e ottieni grandi ricompense… per tutta la stagione.

Vi ricordiamo che potete scaricare gratuitamente Madden NFL Mobile da Play Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare.

 

Madden NFL Mobile Football
Madden NFL Mobile Football