Home > Giochi Android > GunFinger, un un nuovo sparatutto arriva su Android

GunFinger, un un nuovo sparatutto arriva su Android

GunFinger

GunFinger è il titolo di un nuovo gioco, sviluppato e distribuito sullo store del robottino verde dalla software house Thumbstar Games. Chiunque può scaricare GunFinger gratuitamente da Play Store, visto che è stato rilasciato come free-to-play. Durante le vostre partite potrete tramite uno store interno acquistare oggetti extra, nuove armi e potenziamenti che miglioreranno le performance del vostro protagonista.

GunFinger per Android è uno sparatutto in cui il vostro obiettivo sarà quello di uccidere, tramite dei piccoli tap sullo schermo, i tanti zombie che cercheranno di fare lo stesso con voi.

Ecco elencate alcune delle caratteristiche principali di GunFinger per Android:

  • SPARATUTTO RIPROGETTATO PER IL TOUCH: facile da imparare, complicatissimo diventarne dei maestri. Il sistema di mira GUNFINGER ti dà il potere di falciare orde di montanari non-morti con un solo dito.
  • TORNEI MULTIGIOCATORE: collabora con agenti da tutto il mondo per abbattere zombie nella nuova modalità Sfida globale. I grilletti più capaci saranno premiati con speciali modifiche per le loro armi!
  • OGNI GIORNO UNA NUOVA SFIDA: le Sfide del giorno offrono sempre qualcosa di nuovo. Scopri la nuova missione quotidiana e vinci premi speciali misurandoti con amici e giocatori da tutto il mondo!
  • MICIDIALI ARMI POTENZIABILI: personalizza un arsenale di armi uniche, che include fucili a pompa e di precisione. Abbatti i mostri non-morti, salva i civili e porta a termine missioni sempre più impegnative.
  • GRAFICA SBALORDITIVA: con una delle grafiche 3D più incredibili mai viste su telefoni e tablet, GUNFINGER vanta effetti avveniristici come riflessi in tempo reale, ombre e “normal map”.
  • GADGET FUORI DI TESTA: per ammazzare i non-morti una volta per tutte, utilizza gadget speciali come le munizioni “Scoppiatesta”, che gonfiano le teste fino a farle esplodere!
  • COMBO PAZZESCHE: concatena le combo per aumentare il punteggio eseguendo colpi e uccisioni speciali.
  • OLTRE 90 MISSIONI DI SPARATORIE FRENETICHE: entra a far parte dell’agenzia segreta NE1 e imbarcati in un’avventura per distruggere il Dottor Lunedì in oltre 90 missioni che ti porteranno in ambientazioni come spettrali fattorie, canyon deserti e miniere sotterranee. Affronta zombie, mostri e… paperelle di gomma!

Vi ricordiamo che potete scaricare gratuitamente GunFinger per Android da Play Store. Intanto qui sotto trovate una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare. 

GunFinger
GunFinger
Developer: Pixel Toys
Price: Free+