Home > News su Android, tutte le novità > LG G watch R si mostra in un nuovo video promo con Gianluca Zambrotta

LG G watch R si mostra in un nuovo video promo con Gianluca Zambrotta

LG G Watch R

Le star del calcio hanno tante volte interpretato il ruolo di testimonial per prodotti tecnologici. E’ per esempio il caso di Gianluca Zambrotta, difensore di livello mondiale protagonista di una carriera di grande spessore sia nella Juventus che nella nazionale italiana. Nello specifico, Zambrotta ha fatto da testimonial al miglior smartwatch attualmente sul mercato, almeno secondo molti utenti. Stiamo parlando di LG G Watch R.

Dopo dunque aver avviato la commercializzazione attraverso il Google Play Store, LG ha deciso di dare il via anche alla campagna pubblicitaria atta a far conoscere in maniera migliore il proprio prodotto. Lo spot che trovate a fine articolo vede Zambrotta intento a mostrare tutte le funzionalità di LG G Watch R e quindi anche di Android Wear.

In questo senso, la pubblicità potrebbe portare dei vantaggi sia al produttore coreano che a Google, visto che inevitabilmente, per mostrare le funzioni dell’orologio, deve mostrare anche quelle del sistema operativo dedicato prettamente ai wereable device.

In attesa di ricevere questo smartwatch qui in redazione per provarlo e mostrarvi tutti quelli che sono i lati positivi ed i lati negativi (perchè ci saranno senza dubbio), vi lasciamo al filmato promozionale pubblicato di recente dal produttore coreano LG.

FONTE