Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus Two: confermato il periodo di rilascio

OnePlus Two: confermato il periodo di rilascio

Oneplus Two
Immagine di esempio che rappresenta un concept del dispositivo

Dopo il boom di consensi ottenuto con quello che in molti hanno considerato e considerano tuttora il flagship killer del settore degli smartphone, ovvero OnePlus One, il produttore cinese è pronto a bissare tutto con l’arrivo del suo successore. Fino a qualche ora fa non avevamo nessuna informazione concreta circa il OnePlus Two, tranne rumors ed indiscrezioni emersi in passato. Tuttavia, proprio pochissime ore fa, il direttore di OnePlus, Carl Pei, ha rilasciato una dichiarazione in cui ha annunciato:

We are planning to announce the OnePlus Two in Q2 or Q3 next year. So it is one year after this phone [OnePlus One]

TRADUZIONE: Abbiamo in programma di annunciare OnePlus Two nel secondo o nel terzo trimestre del prossimo anno. In questo modo, sarà passato esattamente un anno dall’attuale modello.

Sempre con le dichiarazioni rilasciate pochissime ore fa, Carl Pei ha anche ri-confermato il fatto che i mercati in cui OnePlus si concentra maggiormente sono quelli in via di sviluppo, compresa l’India:

India will be one of the first countries we will launch the OnePlus Two in

TRADUZIONE: L’India sarà uno dei primi paesi in cui lanceremo OnePlus Two

Vi ricordiamo che negli scorsi giorni ci sono state parecchie polemiche per quanto riguarda il triangolo OnePlus, CyanogenMod e India.

FONTE