Home > News su Android, tutte le novità > LG G3: Android Lollipop arriverà in settimana in Germania

LG G3: Android Lollipop arriverà in settimana in Germania

LG G3 Aggiornamento Android Lollipop Germania

LG G3 rappresenta per il momento la proposta del produttore coreano per la fascia top di gamma del mercato degli smartphone. Con una scheda tecnica che ha diviso gli utenti soprattutto per il display con una risoluzione definita per molti “esagerata”, fin dal rilascio di Android Lollipop da parte di Google, LG ha rassicurato i propri utenti sul fatto che l’aggiornamento sarebbe arrivato in tempi relativamente brevi.

La parola è stata mantenuta, visto che ad inizio mese è stata avviata la distribuzione dell’aggiornamento ad Android Lollipop per LG G3 in Polonia (LG G3 si aggiornerà ad Android 5.0 Lollipop la prossima settimana), e proprio in questi minuti LG Germania ha annunciato via Facebook che l’update arriverà in settimana per tutti i possessori di G3. 

Si tratta di una notizia più che confortante, soprattutto per noi utenti italiani nella speranza che il rilascio nel nostro Paese possa avvenire il più presto possibile, anche pensando che la ROM è ormai più che stabile come abbiamo visto nella nostra anteprima (Android 5.0 Lollipop (leaked) su LG G3: la nostra prova). Al momento l’unica cosa che possiamo fare è aspettare comunicazioni da parte di LG Italia. Ansiosi di provare la nuova versione di Android sul vostro LG G3?

Via