Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9: indiscrezioni sulle caratteristiche

HTC One M9: indiscrezioni sulle caratteristiche

htc one m9

Anche se non sappiamo ancora con precisione quale sarà il suo vero nome, si pensa che HTC One M9 sarà il successore dell’attuale One M8. Di tale dispositivo appaiono le prime indiscrezioni riguardanti le presunte caratteristiche tecniche.

La prima caratteristica che salta all’occhio è il display di HTC One M9. Tale dispositivo dovrebbe essere dotato di un pannello con diagonale da 5,5 pollici con una risoluzione QHD, ovvero 2660 x 1440 pixel. Per quanto riguarda il processore, il terminale dovrebbe essere dotato di un chip Snapdragon 805 quad-core di Qualcomm. Per quanto riguarda la memoria RAM questa dovrebbe essere da 3 GB.

Ricordiamo, comunque sia, che queste sono solamente indiscrezioni sulle caratteristiche di HTC One M9 e che quindi vanno prese con le pinze. Tra le altre caratteristiche apparse fino adesso troviamo anche qualche informazione sulla fotocamera del prossimo terminale top di gamma di HTC.

Ecco alcune presunte caratteristiche tecniche di HTC One M9

HTC One M9 potrebbe essere dotato di un sensore da 16 Mpxl con stabilizzatore ottico d’immagine. Questo forse sarebbe il più grande cambiamento, visto il sensore Ultrapixel, che non ha proprio accontentato tutti. La batteria dovrebbe essere da 3500 mAh e il sistema operativo a muovere il tutto sarebbe Android 5.0 Lollipop.

Non sappiamo ancora quando l’azienda taiwanese abbia intenzione di presentare HTC One M9, ma da oggi a quel giorno, sicuramente vedremo apparire molte informazioni a riguardo.

Via