Home > News su Android, tutte le novità > One M7: altre conferme sull’arrivo di Lollipop

One M7: altre conferme sull’arrivo di Lollipop

one M7

Ormai è da tempo che sono arrivate le conferme ufficiali del rilascio di Android 5.0 Lollipop per HTC One M7 ed One M8. Recentemente è giunta un’ulteriore prova dell’arrivo del nuovo sistema operativo di Google su HTC One M7.

Secondo le ultime informazioni, One M7, ormai ex top di gamma dell’azienda taiwanese, ha ricevuto la certificazione Bluetooth con Android Lollipop. Tale certificazione è stata pubblicata ieri sul sito Bluetooth SIG.

Nel documento si fa riferimento ad un terminale HTC, il quale sarebbe stato identificato col codice PN071, che sarebbe riconducibile proprio a One M7. Tutto ciò va ulteriormente ad avvalorare le informazioni ufficiali a riguardo, ma non solo. Infatti testimonia anche il fatto che il processo di aggiornamento sta andando avanti senza nessun tipo di problematica.

image_new (28)

One M7 riceve certificazione Bluetooth con Android 5.0 Lollipop

Ricordiamo che la stessa azienda aveva comunicato le tempistiche sul rilascio del nuovo aggiornamento ad Android Lollipop per i suoi terminali top di gamma, ovvero HTC One M7 ed One M8. Ricordiamo che tale aggiornamento dovrebbe essere rilasciato per la fine del mese di gennaio 2015.

Per ora è tutto. Quando avremo maggiori informazioni a riguardo non tarderemo a comunicarvele.

Via