Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge protagonisti di nuovi video promo

Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge protagonisti di nuovi video promo

Samsung Galaxy Note 5

Si avvicinano le festività natalizie e, come da tradizione Samsung, comincia ad intensificarsi la campagna di marketing. A tal riguardo, il produttore coreano ha pubblicato una nuova serie di video promozionali riguardanti sia l’ultimo top di gamma immesso sul mercato, ovvero il Samsung Galaxy Note 4, che lo smartphone più innovativo che abbia mai realizzato fino a questo momento, ovvero il Samsung Galaxy Note Edge. Mentre siamo in argomento, vi ricordiamo che questo dispositivo sarà ufficialmente in vendita in italia a partire dal mese di Dicembre.

Per quanto riguarda il filmato sul Samsung Galaxy Note Edge, si sofferma ovviamente sulla sua particolarità più importante, ovvero il lato curvo. Esso infatti è stato dotato di una UI separata, in grado di mostrarci molte informazioni anche mentre ci troviamo all’interno di altre applicazioni. Volendo fare un esempio, ci mostra i nuovi messaggi in arrivo oppure le e-mail che riceviamo, ecc.

Analizzando invece il secondo video, ovvero quello riguardante il Samsung Galaxy Note 4, scopriamo che si tratta della quarta puntata della serie “Una giornata speciale”, in cui viene mostrato come è possibile trascorrere una giornata sfruttando tutte le potenzialità di cui è dotato questo smartphone. Grande spazio viene riservato alla S-Pen ed alle sue nuove feature.