Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note Edge arriverà ufficialmente in Italia a 869 euro

Samsung Galaxy Note Edge arriverà ufficialmente in Italia a 869 euro

samsung-galaxy-note-edge

Nelle scorse ore ci è arrivato un comunicato stampa che ci ha confermato che nel mese di Dicembre anche noi italiani avremo l’opportunità di acquistare il Samsung Galaxy Note Edge. In realtà è una notizia che circola già da qualche tempo ma non era mai stata confermata. Adesso invece ne abbiamo la certezza.

Vi ricordiamo che l’hardware presente all’interno del Samsung Galaxy Note Edge è esattamente identico a quello del Samsung Galaxy Note 4, S-Pen compresa. Per quanto riguarda il design, ne abbiamo già discusso altre volte sull’utilità e sulle funzionalità che il display flesso porta con sè.

Il prezzo di vendita del Samsung Galaxy Note Edge in Italia sarà di 869 euro (di listino) ma sicuramente, arrivando entro le vacanze di Natale, potrebbe essere che qualche store lo metta subito in promozione. Qui di seguito vi lasciamo ad uno stralcio di comunicato stampa:

“La famiglia Galaxy Note ha rappresentato una svolta nel mondo dell’innovazione mobile, grazie a una maggiore dimensione del display e all’introduzione dell’iconica S Pen”, afferma Carlo Carollo, Direttore Sales and Marketing Telefonia di Samsung Electronics Italia. “Con il Galaxy Note Edge abbiamo voluto aggiungere una caratteristica innovativa come il display curvo che potesse rendere l’esperienza Note ancora più versatile e funzionale ed essere ancora più vicini alle persone e alle loro esigenze, supportandole sia in ambito lavorativo che personale”.