Home > Giochi Android > Call of Duty: Heroes arriva anche su Android

Call of Duty: Heroes arriva anche su Android

Call of Duty: Heroes

Finalmente anche sullo store del robottino verde è arrivato il nuovo free-to-play dedicato a Call of Duty. Il nome completo del gioco è Call of Duty: Heroes e si può scaricare gratuitamente da Play Store. Ovviamente come la maggior parte dei titoli rilasciati con modalità freemium anche quest’ultimo vi offrirà la possibilità durante le vostre partite di compiere tramite micro-transazioni acquisti in-app.

Call of Duty: Heroes per Android è uno strategico molto divertente e come si può capire dal titolo ispirato al mondo di Call of Duty. Nel gioco assumerete il comando di un piccolo avamposto e dovrete trasformarlo in una base impenetrabile.

Ecco elencate alcune delle caratteristiche principali di Call of Duty: Heroes per Android:

  • Controlla e potenzia gli eroi più amati di Call of Duty, tratti da Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: Black Ops II e altri capitoli della serie.
  • Ogni eroe ha un proprio sistema di progressione e specifiche serie di uccisioni.
  • Addestra e specializza le tue armate schierando Juggernaut, Dragonfire, CLAW e altre unità entrate nella storia di Call of Duty.
  • Scatena serie di uccisioni come assalti con i droni, UAV, approvvigionamenti ed elicotteri d’assalto per sbaragliare gli avversari.
  • Migliora la base per trasformarla in una fortezza piazzando torrette robot, sistemi Guardian, torrette SAM, obici, mine e più di altre 30 strutture potenziabili.
  • Unisciti ai tuoi amici per stringere alleanze, donare truppe e sconfiggere i nemici.

Potete scaricarlo gratuitamente da Play Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poter scaricare Call of Duty: Heroes per Android.