Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy A7: arriva la certificazione FCC

Galaxy A7: arriva la certificazione FCC

Galaxy A7

Come ben saprete, Samsung ha già annunciato Galaxy A3 e Galaxy A5 (quest’ultimo prossimo al lancio nel mercato cinese). Purtroppo però non si sa ancora nulla sul terzo elemento della famiglia Galaxy A di Samsung, ovvero il Galaxy A7.

Ciò che è sicuro è che Galaxy A7 esiste veramente e che il suo codice identificativo è SM-A700. Inoltre, recentemente, il dispositivo è stato certificato presso la FCC e questo potrebbe stare anche a significare che molto presto venga annunciato ufficialmente. Dalla certificazione FCC scopriamo che Galaxy A7 è dotato di sensore NFC e di connettività LTE, oltre le sue dimensioni , pari a 150 x 75 mm. Grazie a queste ultime si può supporre che la diagonale del display sia da 5,2 pollici.

Appare la certificazione FCC di Galaxy A7

Sempre a riguardo del display di Galaxy A7, questo potrebbe avere una risoluzione in full HD (1920 x 1080 pixel). Le altre caratteristiche tecniche del dispositivo parlano di un sensore fotografico posteriore da 12 Mpxl, un processore di Qualcomm, Snapdragon 615 a 64-bit, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il design ci aspettiamo che Galaxy A7 riprenda quello dei due fratelli minori e quindi caratterizzato da una scocca completamente in metallo

Via