Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One disponibile all’acquisto senza invito

OnePlus One disponibile all’acquisto senza invito

OnePlus One Black Friday

Il OnePlus One, che abbiamo avuto modo di recensire qui su AndroidBlog (Recensione One Plus One, “Flagship Killer”), ha avuto vita non tanto facile per via di numerosi problemi che lo hanno afflitto fin dal lancio, oltre al tanto blasonato sistema per l’acquisto basato su inviti, rendendo il dispositivo introvabile per molto tempo e costringendo tanti utenti ad affidarsi a canali non ufficiali con un esborso di denaro maggiore rispetto al prezzo “ufficiale”.

Fortunatamente in queste ore, in occasione del Black Friday, è possibile acquistare il OnePlus One senza invito direttamente dal sito ufficiale con la possibilità di acquistare anche la versione da 16 Gb in colorazione bianca che viene offerta per soli 269 euro, 30 euro in meno della variante con 64 Gb di memoria interna, della quale consigliamo l’acquisto per l’impossibilità di espansione tramite MicroSD.

Per quanto riguarda le tempistiche, come viene indicato dal sito stesso, si parla di 5 giorni per la versione in colorazione nera e 10 giorni per la bianca. Potrebbe essere un ottimo regalo di Natale da fare agli altri o anche a sé stessi, parlando di un dispositivo con hardware da top di gamma, batteria quasi infinita ed amato dagli sviluppatori per tutti gli smanettoni più accaniti. Cosa aspettate allora? Buon acquisto!

Acquisto OnePlus One