Home > News su Android, tutte le novità > Honor 6 Plus: presentazione il 16 Dicembre

Honor 6 Plus: presentazione il 16 Dicembre

Honor 6 Plus

Secondo le ultime indiscrezioni Huawei starebbe preparando la diffusione di un nuovo dispositivo: Honor 6 Plus, terminale dotato di ottime caratteristiche tecniche e doppia fotocamera posteriore.

Veniamo a conoscenza di queste nuove informazioni grazie anche alla certificazione di Honor 6 Plus rilasciata alla TENAA, l’ente che si occupa di telecomunicazione in Cina. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del terminale, si parla di un display con diagonale da 5,5 pollici, con risoluzione Full HD, processore Kirin da 1,8 GHz, 3 GB di memoria RAM, 16 o 32 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD, versione del sistema operativo Android 4.4.4 KitKat.

Come già detto in precedenza, tale Honor 6 Plus sarebbe dotato di due sensori fotografici, posizionati nella parte posteriore del dispositivo. Non sappiamo ancora come funzioneranno questi insieme, ma ci si aspetta un qualcosa di simile a HTC One M8.

Huawei presenterà il 16 Dicembre Honor 6 Plus

Comunque sia Honor 6 Plus lo scopriremo molto presto. Infatti il dispositivo dovrebbe essere presentato il prossimo 16 Dicembre in Cina. Purtroppo non sappiamo neanche quale sarà il relativo prezzo di vendita, tanto meno i mercati che il terminale raggiungerà.

Ma Huawei sembra non fermarsi mai. Infatti l’azienda cinese avrebbe in serbo per noi un altro dispositivo; si pensa che questo possa essere Ascend P8, successore del P7. Il nuovo terminale dovrebbe avere una scocca dai materiali particolari: metallo e ceramica.

Appena avremo maggiori informazioni su tali dispositivi Huawei, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione su Honor 6 Plus, scrivendoci nei commenti.

Via