Home > News su Android, tutte le novità > Oppo R5 e la speciale confezione di vendita

Oppo R5 e la speciale confezione di vendita

Oppo R5

Il mese scorso è stato molto movimentato per il produttore cinese Oppo. Dopo aver infatti presentato al mondo il nuovo Oppo N3, smartphone dotato di fotocamera rotante in grado di trasformarsi all’occorrenza in fotocamera posteriore o anteriore, ha annunciato anche lo smartphone più sottile al mondo. Stiamo parlando di Oppo R5, spesso appena 4,75 millimetri ma comunque dotato di un hardware veramente molto importante.

Man mano che si avvicina la commercializzazione ufficiale di Oppo R5, cominciano ad emergere in rete immagini relative alla sua confezione di vendita. Nelle scorse ore è stato pubblicato un vero e proprio unboxing fotografico. La particolarità è che Oppo R5 si è presentato all’interno di una scatola in legno triangolare dove, oltre allo smartphone, erano presenti anche alcuni cioccolatini.

Ovviamente questa non sarà la confezione di vendita vera e propria che vedremo nei negozi ma è stata comunque un’ottima trovata pubblicitaria. Gli acquirenti di Oppo R5, all’interno della vera confezione di vendita, troveranno, oltre allo smartphone, anche la manualistica cartacea, il carica batteria con cavo USB/micro USB, l’adattatore USB/jack audio e le cuffie. Ricordiamo infatti che, per via della sua sottigliezza, non è stato possibile inserire un jack audio da 3,5 millimetri.

Qui di seguito vi lasciamo con una serie di scatti relativi sia alla confezione in legno che alla confezione di vendita vera e propria.

VIA  FONTE