Home > News su Android, tutte le novità > LG G3 riceverà Lollipop in Corea a fine settimana

LG G3 riceverà Lollipop in Corea a fine settimana

LG G3

Secondo le ultime indiscrezioni, LG G3 riceverà Android 5.0 Lollipop entro la fine di questa settimana. A comunicarlo sono stati i principali vettori coreani: LG U+, Korea Telecom e SKT. L’aggiornamento in questione sarà disponibile presso il sito ufficiale di LG

L’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop è considerato uno dei più importanti nella storia del sistema operativo di Google. LG G3, grazie alla nuova versione dell’OS, dovrebbe mostrare sin da subito dei notevoli miglioramenti, ciò anche in seguito all’introduzione di ART.

Tra le altre caratteristiche che verranno implementate sull’attuale dispositivo top di gamma di LG, ci sarà anche il Material Design, che andrà ad aggiungere un nuovo look ad LG G3. A migliorare sarà anche la durata della batteria del dispositivo, grazie al Project Volta.

LG G3 verrà aggiornato in Corea a Lollipop alla fine di questa settimana

All’inizio di questo mese i possessori polacchi di LG G3 hanno ricevuto l’aggiornamento ad Android 5.0 via OTA. Una volta che Lollipop verrà implementato su LG G3 nel proprio paese di provenienza, non dovrebbe passare molto tempo, prima che giunga anche negli altri mercati.

Appena avremo maggiori informazioni a riguardo, soprattutto inerenti al rilascio di Android 5.0 Lollipop in Italia, ve lo comunicheremo; sperando che l’azienda coreana non ci metta troppo tempo a diffondere la nuova versione del sistema operativo di Google.

Via