Home > News su Android, tutte le novità > Samsung SM-E500F sarà il capostipite di una nuova serie?

Samsung SM-E500F sarà il capostipite di una nuova serie?

Samsung Galaxy F

Il 2014 è sicuramente uno degli anni più bui che Samsung abbia mai attraversato, culminato col grosso rosso in bilancio di fine anno. Per cercare di ripartire, le strategie che ai piani alti del colosso coreano stanno prendendo in esame sono molte: dalla riduzione del numero di smartphone da presentare nel 2015 alla rimozione dell’attuale direttore del reparto mobile.

La strada è molto dura anche per un colosso di questo calibro ma siamo certi che Samsung avrà la forza per rialzarsi in piedi. Il primo passo verso questa rinascita potrebbe essere rappresentato dalla presentazione di Samsung SM-E500F, ultimo smartphone emerso in rete di cui ancora si sa poco o nulla. La cosa molto interessante di questo dispositivo è la sua lettera iniziale. Esso infatti sarebbe il primo smartphone in assoluto ad avere un nome in codice che inizia con la E.

Samsung SM-E500F

Questo potrebbe voler dire che Samsung ha in mente di creare una nuova serie di smartphone così come ha già fatto con la serie A (Galaxy Alpha – A3 – A5 – A7). Se inoltre state bene attenti, la lettera E è l’iniziale del nome Edge, per cui potrebbe voler dire una nuova serie formata interamente da smartphone con display flesso. 

Un altro indizio che Samsung SM-E500F si potrebbe riferire a questa serie sta nel prezzo di vendita registrato dall’importatore Zauba. Infatti, esso è pari a 757 dollari, un costo decisamente elevato per uno smartphone comune.

VIA  FONTE