Home > Accessori > Nexus 6: sul Play Store italiano disponibile la custodia rigida trasparente

Nexus 6: sul Play Store italiano disponibile la custodia rigida trasparente

Buone notizie per tutti quelli che hanno deciso di acquistare un Google Nexus 6. Dopo essere arrivato ufficialmente anche sul Play Store italiano ed essere divenuto disponibile all’acquisto, ecco che oggi vi annunciamo che anche la cover trasparente rigida è arrivata nei magazzini italiani.

La particolarità di questa cover è quella di avere una finestrella nella parte inferiore che funge come stand e quindi permette allo smartphone di rimanere in posizione rialzata, particolarmente consigliata se si deve visionare un filmato. Inoltre è presente anche un’apertura che lascia libera sia la fotocamera che il marchio Motorola.

Cover Nexus 6 (2)

Così come tutti gli accessori ufficiali, i costi sono abbastanza elevati. Per portarsi a casa questa cover rigida trasparente, infatti, occorreranno 30 euro più 3 euro per le spese di spedizione. C’è da dire però che il costo di quest’accessorio è relazionato a quello del Nexus 6.

Purtroppo non abbiamo notizie dell’altra cover ufficiale annunciata insieme al Nexus 6. Tuttavia, pensiamo che presto arriverà anch’essa.

Per procedere all’acquisto di questa cover trasparente rigida o per visualizzare semplicemente le caratteristiche di cui è dotata, vi lasciamo qui di seguito il link che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata sul Google Play Store.