Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 9 da 32GB LTE arriverà a Dicembre?

Nexus 9 da 32GB LTE arriverà a Dicembre?

nexus 9

La commercializzazione dei nuovi Nexus 9 ha subito qualche ritardo, ma ciò nonostante, a seconda dei mercati, pian piano sta raggiungendo una fase di maturazione.

Infatti Nexus 9 al momento è disponibile anche nel nostro Paese ed è possibile acquistarlo attraverso il Google Play Store e Amazon. Purtroppo però la versione del tablet che non viene ancora venduta è quella da 32 GB con connettività LTE.

L’immissione nel mercato di questa versione del Nexus 9 avrebbe potuto subire dei rallentamenti a causa dell’approvazione presso la FCC. Ciò non è avvenuto per le varianti del terminale con sola connettività WiFi. Sui due siti su cui è possibile comprare la versione 4G del Nexus 9, non vi è ancora una data precisa di arrivo.

Nexus 9: arriverà a Dicembre la versione da 32 GB LTE

Chi riesce a darci qualche informazione a riguardo è l’operatore telefonico americano T-Mobile, il quale ha confermato la disponibilità di Nexus 9 da 32 GB con connettività LTE a partire dall’inizio del mese di Dicembre. Si tratta di un’informazione che non ci aiuta a capire quando tale dispositivo arriverà anche nel nostro mercato, visto che l’operatore telefonico parla per gli Stati Uniti e soprattutto tale data potrebbe essere rinviata ulteriormente.

Ad ogni modo il prezzo di Nexus 9 con tale connettività è di 559 euro. Appena avremo maggiori informazioni a riguardo non tarderemo a comunicarvele. Intanto fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti.

Via