Home > News su Android, tutte le novità > Asus Zenwatch vs Moto 360 vs G Watch R: ecco un primo confronto video

Asus Zenwatch vs Moto 360 vs G Watch R: ecco un primo confronto video

Con l’arrivo ufficiale dell’Asus Zenwatch nel territorio americano (dapprima solo con Best Buy e successivamente anche sul Google Play Store), il numero di smartwatch che equipaggiano Android Wear si è fatto più massiccio. Questo smartwatch, insieme a Motorola Moto 360 ed LG G Watch R, potrebbero essere considerati inoltre come smartwatch di seconda generazione, visto che hanno fatto il loro esordio molto dopo l’annuncio di Android Wear.

Essendo disponibili tutti e tre in territorio americano, sono stati protagonisti di un video confronto. I primi che hanno deciso di ordinare un Asus Zenwatch, infatti, hanno pensato bene di metterlo a confronto con i due smartwatch rotondi, ovvero Motorola Moto 360 ed LG G Watch R. Nonostante equipaggino tutti e tre il sistema operativo Android Wear, scopriremo che vi sono molte differenze.

Dal punto di vista del design, Moto 360 ed LG G Watch R con Asus Zenwatch non hanno nulla in comune, visto che la forma del quadrante è diversa, così come anche il materiale del cinturino (vera pelle nel caso dello Zenwatch). Tuttavia, ci è sembrato un confronto interessante e per questo motivo ve lo proponiamo qui di seguito. Come al solito, vi auguriamo una buona visione.

FONTE