Home > News su Android, tutte le novità > Vivo X5 Max avrà l’ingresso jack audio da 3,5 mm

Vivo X5 Max avrà l’ingresso jack audio da 3,5 mm

vivo x5 max

Come ben sappiamo Vivo X5 Max verrà presentato ufficialmente nel mese di Dicembre e in quel periodo diventerà il dispositivo più sottile al mondo, sottraendo il titolo all’attuale campione Oppo R5.

Vivo X5 Max diventerà lo smartphone più sottile al mondo grazie ai suoi 4,75 mm di spessore. Una cosa a cui però non abbiamo pensato è che i dispositivi, diventando sempre più sottili, non potranno avere sempre l’entrata jack audio da 3,5 mm.

Basti pensare che proprio su Oppo R5 tale entrata è assente. Infatti l’azienda cinese ha ben pensato di creare un riproduttore multimediale separato dal dispositivo, che si connette al device tramite Bluetooth. Questo però non è il caso di Vivo, che per il suo prossimo dispositivo ultra sottile è riuscita a trovare il modo per implementare proprio l’entrata audio.

Troveremo il jack audio da 3,5 mm su Vivo X5 Max

La conferma ci arriva direttamente grazie alla diffusione di un immagine (che potete vedere qua sopra). Vivo X5 Max non è interessante solamente per lo spessore ridotto, ma anche per le caratteristiche tecniche, che vedono un display con diagonale da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera posteriore da 13 Mpxl e anteriore da 5 MP, 2 GB di memoria RAM e un processore octa-core di MediaTek.

Al momento, queste sono tutte le indiscrezioni apparse su Vivo X5 Max, che sicuramente verrà lanciato per prima sul mercato cinese. Non sappiamo se l’azienda ha intenzione di espandere la commercializzazione del proprio terminale in qualche altro mercato, ma appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via