Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 6 ufficialmente acquistabile nel Play Store italiano

Nexus 6 ufficialmente acquistabile nel Play Store italiano

Dopo alcune settimane dalla presentazione ufficiale e alcuni giorni di presenza sul Google Play Store italiano, nella tarda giornata di ieri il Nexus 6 è stato ufficialmente messo in vendita al costo di 649 euro (modello 32 GB). Ricordiamo infatti che, nonostante la sua presenza, in passato il sito di Google riportava la dicitura “Disponibile a breve”. 

Per quanto riguarda il prezzo di vendita della variante da 64 GB di memoria interna, invece, è di 699 euro. Le varianti cromatiche disponibili sono due: quella bianca e quella blu notte.Una volta acquistato, però, lo smartphone non sarà spedito subito. Come potete vedere dall’immagine d’apertura, bisognerà aspettare dalle tre alle quattro settimane prima di vedere lo smartphone spedito. Questo è probabilmente dovuto alle poche scorte di magazzino arrivate ed ai sold out degli Stati Uniti.

C’è da dire che oltre ai 649 o 699 euro dello smartphone, devono essere aggiunte anche altre 10 euro per le spese di spedizione. Sicuramente un cambiamento drastico nella politica dei prezzi di Google. Secondo alcuni esperti, questo aumento di prezzi porterà più vendite a Google. Sembra un controsenso ma dietro ci sono degli studi.

Per maggiori informazioni o per acquistare il Nexus 6, vi invitiamo a recarvi nella pagina dedicata del Google Play Store italiano.