Home > Giochi Android > Deep Loot per Android: La nostra recensione

Deep Loot per Android: La nostra recensione

Deep Loot

Girando un po’ sullo store del robottino verde abbiamo trovato un gioco che secondo noi è davvero molto divertente e particolare: Deep Loot. Quest’ultimo è stato sviluppato e distribuito su dispositivi con sistema iOS e Android dalla software house Monster and Monster, già conosciuta in questo mercato, per aver rilasciato in passato altri giochi come Zombies Hate Pumpkins HD e Autumn Walk. Abbiamo giocato a Deep Loot per Android per un paio di giorni e oggi insieme, attraverso la nostra recensione, andremo a vedere come si è comportato.

ESPLORATORI PER UN GIORNO (Storia)

Deep Loot per Android è un free-to-play e può essere scaricato gratuitamente da Play Store (pesa circa 55 MB ). Una volta scaricato, potete avviarlo e giocare. Dopo una serie di brevi filmati d’introduzione, partirà in automatico una partita tutorial che vi spiegherà i pochi comandi e gli obiettivi principali di Deep Loot per Android.

Il gioco racconta la storia di un simpaticissimo esploratore marino, che insieme al suo team dovrà recuperare più tesori possibili negli abissi marini. Detto così sembra una cosa facile, ma vi assicuriamo che non lo è per niente. Infatti dovrete essere veloci a recuperare i diversi tesori prima che le vostre riserve di ossigeno si esauriscano e vi costringano a risalire immediatamente in superficie per prendere aria. Inizialmente sarà molto difficile recuperare tanti tesori in quanto le vostre capacità saranno limitate, cioè avrete poco ossigeno e di conseguenza potrete stare di meno sott’acqua.

Come tutti i free-to-play anche Deep Loot per Android vi darà la possibilità di acquistare tramite l’esborso di denaro reale oggetti e potenziamenti. Purtroppo i prezzi di questi ultimi sono davvero alti, quindi vi consigliamo di completare tutta l’avventura con i pochi soldi guadagnati nelle missioni.

Deep Loot per Android non annoia per niente anche se giocato a lungo, in quanto il team ha inserito delle ambientazioni di gioco tutte diverse e ognuna con una caratteristica ben precisa.

Siamo pronti adesso per analizzare insieme, la grafica e il comparto sonoro di Deep Loot per Android?

 

Deep Loot

 

PIXEL, PIXEL E ANCORA PIXEL! ( Grafica e Suoni)

I ragazzi della Monster and Monster hanno compiuto un buon lavoro sotto tutti gli aspetti tecnici: grafica e suoni. Iniziamo analizzando la grafica di Deep Loot per Android. Le ambientazioni di gioco come i personaggi sono formati da coloratissimi pixel che danno quel tocco retrò al gioco, facendolo sembrare vecchio e moderno allo stesso tempo. Le animazioni sono poche, ma tutte scorrono fluide e senza intoppi o lag sullo schermo.

Il comparto audio è di ottima qualità con una soundtrack che si amalgama perfettamente con lo stile del gioco. Gli effetti sonori che ascolterete durante le partite sono di buona qualità e inseriti nei momenti giusti.

Quindi niente da dire per quanto riguarda il lavoro svolto per  il comparto audiovisivo di Deep Loot per Android.

 

Deep Loot

 

NIENTE DI PIU’ SEMPLICE ( Sistema di controllo)

Il sistema di controllo di Deep Loot per Android è uno dei più semplici visti fino adesso in questo genere di gioco. Ovviamente tutto il sistema di controllo è stato ottimizzato per funzionare senza problemi sui nostri dispositivi touch Android. Basterà, infatti, fare dei tap sullo schermo per direzionare il vostro protagonista e fargli rompere i diversi mattoncini e i bauli contenenti i tesori.

 

Deep Loot

 

CONCLUSIONI

Deep Loot per Android è un gioco divertente e coinvolgente che vi terrà incollati davanti ai vostri dispositivi per ore. Presenta un comparto audiovisivo di buona qualità e un sistema di controllo semplice e accessibile a tutti. Peccato per i prezzi troppo alti per quanto riguarda gli acquisti in-app. Potete scaricare gratuitamente il titolo da Play Store, tanto è freemium.

 

Pro

  • Ambientazioni diverse e ben realizzate

Contro

  • Prezzi alti per gli acquisti in-app
Deep Loot
Deep Loot
Developer: Monster and Monster
Price: Free+

 

Girando un po' sullo store del robottino verde abbiamo trovato un gioco che secondo noi è davvero molto divertente e particolare: Deep Loot. Quest'ultimo è stato sviluppato e distribuito su dispositivi con sistema iOS e Android dalla software house Monster and Monster, già conosciuta in questo mercato, per aver rilasciato in passato altri giochi come Zombies Hate Pumpkins HD e Autumn Walk. Abbiamo giocato a Deep Loot per Android per un paio di giorni e oggi insieme, attraverso la nostra recensione, andremo a vedere come si è comportato. ESPLORATORI PER UN GIORNO (Storia) Deep Loot per Android è un free-to-play…

Score

Grafica - 7
Gameplay - 7
Sonoro - 7
Longevità - 7

7

7