Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX4 Pro: niente Exynos 5433 e prime foto

Meizu MX4 Pro: niente Exynos 5433 e prime foto

meizu mx4 pro

Ormai manca veramente poco alla presentazione ufficiale di Meizu MX4 Pro e le indiscrezioni a riguardo non finiscono mai. Oggi infatti scopriamo che il terminale non avrà come processore un Exynos 5433 e vediamo anche le prime foto presunte del dispositivo.

Quello che sappiamo del prossimo Meizu MX4 Pro è che dovrebbe avere un display con risoluzione QHD e sensore di impronte digitali. Per quanto riguarda invece il processore ci sono delle smentite. Infatti Meizu MX4 Pro non dovrebbe avere come processore né Exynos 5433 né il MediaTek MT6595.

Queste notizie le conosciamo grazie a Li Nan, capo progettista dell’azienda cinese, che smentisce tutte le indiscrezioni apparse fino ad oggi per quanto riguarda la CPU. In particolare Li Nan fa riferimento alle notizie diffuse da Weibo. A questo punto ci domandiamo quale possa essere il processore a muovere il dispositivo. Si pensa ad un MT5433, che dovrebbe essere comunque in grado di muovere un display con tale risoluzione. Si pensa anche ad uno Snapdragon 805 di Qualcomm. Sicuramente nei prossimi giorni avremo maggiori informazioni da comunicare.

Ecco le prime foto di Meizu MX4 Pro che non avrà CPU Exynos 5433

Nel frattempo, Meizu MX4 Pro appare in alcune foto. Se del terminale ormai conosciamo alcune caratteristiche tecniche, come per esempio i 3 GB di memoria RAM, la fotocamera posteriore da 20,7 Mpxl con flash LED e il sensore di impronte digitali, per quanto riguarda il reparto musicale, le informazioni a riguardo sono ancora poche.

Infatti se ben ricordate, vi avevamo parlato dei primi inviti stampa per la presentazione di Meizu MX4 Pro e all’interno di questi vi era un disco in vinile, che aveva fatto pensare a qualche caratteristica speciale. Non sappiamo se ci sarà una specie di lettore MP3 o magari implementazioni dal punto di vista software, in grado di migliorare la riproduzione musicale.

Si pensa anche ad una produzione di una specie di iPod Touch, mosso dal sistema operativo di Google, ma non abbiamo molte informazioni a riguardo. Per ora sono queste tutte le nuove indiscrezioni a riguardo di Meizu MX4 Pro. Sicuramente da oggi al 19 Novembre emergeranno nuove informazioni e noi non tarderemo a comunicarvele.

Via 1 e 2