Home > News su Android, tutte le novità > Android Lollipop: disponibili le Factory Image ufficiali

Android Lollipop: disponibili le Factory Image ufficiali

Android Lollipop

Finalmente ci siamo! Non è uno scherzo, è tutto vero quello che leggete dal titolo. Google ha finalmente reso disponibili le Factory Image di Android 5.0 Lollipop per i dispositivi della famiglia Nexus, anche se nel momento in cui stiamo scrivendo la disponibilità non è totale (mancano Nexus 4 ed alcune varianti del Nexus 7), ma siamo sicuri che il tutto sarà online nelle prossime ore.

Oltre alle Factory Image, come annunciato dal profilo ufficiale Android tramite Twitter, è stata avviata anche la distribuzione dell’aggiornamento via OTA, dunque, se possedete un modello supportato, la notifica per l’update arriverà molto presto sul vostro dispositivo, sempre se non la avete già ricevuta. E per chi invece ha già installato la Factory di Android Lollipop per Nexus 7 2012 (Android 5.0 Lollipop per Nexus 7 2012 WiFi: la factory image leaked disponibile al download) in versione WiFi?

Il suggerimento è quello di effettuare l’installazione delle factory image pubblicate proprio in questi minuti, in quanto si tratta di una versione “più ufficiale”, dunque potrebbe rappresentare una sicurezza in più. Ecco, di seguito, i link per scaricare le Factory Image attualmente disponibili

Buone, anzi ottime notizie per tutti gli utenti che possiedono un dispositivo della famiglia Nexus, soprattutto per i più smanettoni, che avranno pane per i propri denti con l’installazione delle Factory Image. E voi, avete già ricevuto la notifica di aggiornamento ad Android Lollipop? Aspettiamo le vostre segnalazioni nei commenti!

Via