Home > News su Android, tutte le novità > Android 5.0 Lollipop per Nexus 7 2012 WiFi: la factory image leaked disponibile al download

Android 5.0 Lollipop per Nexus 7 2012 WiFi: la factory image leaked disponibile al download

Non sappiamo se è stato un errore ma nelle scorse ore è trapelata, dai server di Google, la factory image di Android 5.0 Lollipop per il primo tablet Nexus, ovvero il Nexus 7 2012, nella sua versione solo WiFi. Gli utenti che sono riusciti a scaricarla ed a ri-pubblicarla online, hanno indicato che effettivamente si tratta dell’immagine ufficiale ed è dotata del numero di build LRX21P.

Android 5.0 Lollipop per Nexus 7 2012 WiFi

Grazie a quest’aggiornamento, i possessori di Nexus 7 2012 si ritrovano per le mani un tablet rinato, visto che il nuovo sistema operativo, col suo Material Design, rende tutto molto più fluido e reattivo, aggiungendo inoltre un numero molto elevato di feature. Non a caso, Android 5.0 Lollipop è l’aggiornamento più importante che il sistema operativo mobile di Google abbia mai ricevuto nel corso della sua storia. Ci teniamo a sottolineare che durante l’installazione, molti utenti hanno riscontrato un problema con l’immagine del bootloader ma non importa poi così tanto, visto che la versione è sempre la 4.23.

La guida per l’installazione di questa factory image arriverà nella giornata di domani. Qui di seguito vi lasciamo i link per il download della factory image di Android 5.0 Lollipop per Nexus 7 2012 ricordandovi che, se non siete degli esperti, è meglio che aspettiate il rilascio ufficiale OTA di Google, perchè correte il rischio di danneggiare file di sistema importanti.

VIA