Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi4 LTE funzionerà anche in Italia

Xiaomi Mi4 LTE funzionerà anche in Italia

Xiaomi Mi4 LTE

Xiaomi sicuramente è una di quelle imprese che sta facendo veramente un ottimo lavoro e sta anche ottenendo grandi risultati. Presto verrà commercializzato pure Xiaomi Mi4 LTE, il quale sarà funzionante anche al di fuori del mercato cinese.

Questa informazione ci arriva grazie al rilascio della certificazione presso la TENAA, l’equivalente della FCC americana. La TENAA oltre che riferirci dell’esistenza e della prossima messa in commercio di Xiaomi Mi4 LTE, ci informa anche che il terminale sarà compatibile con le reti GSM, TD-LTE, FDD-LTE, WCDMA e GSM. Questo significa che sarà in grado di coprire quasi tutte le frequenze presenti nel mondo.

Si tratta ovviamente di una grande e importantissima notizia, perché vuol dire che Xiaomi Mi4 LTE sarà in grado di prendere anche nel nostro Paese. Tra le altre cose dovrebbe essere pronto ad essere immesso nel mercato durante il periodo delle vacanze natalizie.

Xiaomi Mi4 LTE funzionerà anche nel nostro Paese.

Quindi chi aveva intenzione di fare un bel regalo potrebbe sfruttare questa opportunità visto che si tratta di un terminale top di gamma offerto anche ad un ottimo prezzo. Appena avremo maggiori informazioni sulla data di rilascio di questo Xiaomi Mi4 LTE, ve le comunicheremo.

Via